Realizziamo essiccatori per la cura del tabacco, dei prodotti agroalimentari, di erbe mediche ed officinali, di cippato, di legna e di materiali speciali.
Questi essiccatoi aiutano i tabacchicoltori a ridurre i loro costi e i tempi di manodopera, migliorare la qualità del loro tabacco secco nel profumo e nel colore.
Questi essiccatoi aiutano a migliorare la conservazione delle erbe per lungo tempo, la freschezza e a mantenerne inalterate le proprietà organolettiche e medicinali.
Questi essiccatoi aiutano le industrie agroalimentari a migliorare la durabilità di conservazione degli alimenti e a mantenerne inalterata la genuinità, il gusto e le proprietà nutritive.
Realizziamo sistemi di essiccazione personalizzati. Siamo in grado di progettare, realizzare ed implementare soluzioni realizzate ad hoc per le specifiche esigenze dei nostri clienti.
Essiccatore a tappeti mobili sovrapposti per processare in continuo grandi quantitativi di alimenti e agroalimenti.
Macchinario per l'automazione del fissaggio del tabacco verde all'interno dei contenitori negli essiccatoi
Il nastro caricatore del tabacco verde è un accessorio prezioso per l'automazione delle operazioni di caricamento del tabacco verde nei contenitori.
Essiccatore a vassoi per alimenti
Essiccatore Skid in continuo per alimenti con tappeti mobili
Essiccatore industriale avanzato per l'essiccazione del legno e bobine di cartone a gpl, gasolio e gas metano
Essiccatoio industriale speciale a nastro per l'essiccazione di tomaie in pelle alimentato a pellet.
L’essiccatore STN AGRO a gasolio, GPL o gas metano è un modello standard con funzionamento ad immissione di aria calda nella cella di tipo basso-alto.
L’essiccatoio ETN AGRO a gasolio, GPL, metano è di tipo multiplo, ideale per chi deve essiccare grandi quantitativi di frutta e verdura.
L’essiccatore STN ERBE a combustibili tradizionali ha un funzionamento ad immissione di aria calda nella cella basso-alto.
L’essiccatoio ETN ERBE a gasolio, GPL, metano è di tipo multiplo, ideale per chi deve essiccare grandi quantitativi di erbe.
L'essiccatoio STN POLIBIO ERBE è alimentato a policombustibili legnosi (cippato, sansa, lolla di riso, pellet, gusci) con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.
L’essiccatore STN TABACCO a gasolio, GPL o gas metano è un modello standard con funzionamento ad immissione di aria calda nella cella di tipo basso-alto.
L’essiccatoio ETN TABACCO a gasolio, GPL, metano è di tipo multiplo, ideale per chi deve essiccare grandi quantitativi di tabacco verde.
L'essiccatoio STN POLIBIO TABACCO è alimentato a policombustibili legnosi (cippato, sansa, lolla di riso, pellet, gusci) con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.
Essiccatoio industriale speciale a nastro per l'essiccazione di tomaie in pelle alimentato a gasolio e combustibili tradizionali.
Essiccatore industriale avanzato per l'essiccazione del legno e bobine di cartone a pellet, cippato e gusci di frutta.
L’essiccatore STN BIO AGRO a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino è un modello standard con funzionamento ad immissione di aria calda nella cella di tipo basso-alto.
L'essiccatoio STN GRIFO AGRO è alimentato a pellet, cippato, sansa di olive, gusci di frutta e PKS con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.
L'essiccatoio STN POLIBIO AGRO è alimentato a policombustibili legnosi (cippato, sansa, lolla di riso, pellet, gusci) con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.
L’essiccatoio ETN BIO AGRO è a moduli multipli e può essere configurato con BRP POWER, GRIFO, POLIBIO oppure con centrale termica a biomassa.
L’essiccatore STN-SK BIOAGRO è un macchinario Plug & Play, modulare, che viene collaudato in fabbrica e spedito già assemblato e pronto all'utilizzo; può essere alimentato a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino.
L’essiccatore STN-C-SK ERBE è un macchinario Plug & Play, modulare, che viene collaudato in fabbrica e spedito già assemblato e pronto all'utilizzo; può essere alimentato a gasolio, GPL o gas metano.
L’essiccatore STN BIO ERBE a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino è un modello standard con funzionamento ad immissione di aria calda nella cella di tipo basso-alto.
L'essiccatoio STN GRIFO ERBE è alimentato a pellet, cippato, sansa di olive, gusci di frutta e PKS con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.
L’essiccatore STN-SK BIO ERBE è un macchinario Plug & Play, modulare, che viene collaudato in fabbrica e spedito già assemblato e pronto all'utilizzo; può essere alimentato a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino.
L’essiccatoio ETN BIO ERBE è a moduli multipli e può essere configurato con BRP POWER, GRIFO, POLIBIO oppure con centrale termica a biomassa.
L’essiccatore STN BIO TABACCO a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino è un modello standard con funzionamento ad immissione di aria calda nella cella di tipo basso-alto.
L’essiccatoio ETN BIO TABACCO è a moduli multipli e può essere configurato con BRP POWER, GRIFO, POLIBIO oppure con centrale termica a biomassa.
L’essiccatore STN-C-SK AGRO è un macchinario Plug & Play, modulare, che viene collaudato in fabbrica e spedito già assemblato e pronto all'utilizzo; può essere alimentato a gasolio, GPL o gas metano.