Comprende tutti gli essiccatoi speciali, industriali GOME alimentati con i combustibili tradizionali: metano, GPL, gasolio. Ogni cliente può liberamente scegliere il bruciatore alimentato con il combustibile che preferisce.
Richiedi informazioni
Alimentazione
Gpl
Gasolio
Metano
Suggerimenti
Essiccatore industriale avanzato per l'essiccazione del legno e bobine di cartone a gpl, gasolio e gas metano
L’essiccatoio ETL SPECIAL è un avanzato sistema di essiccazione ideale per ogni tipologia di legname e di tubi di cartone: i prodotti vengono essiccati mediante uno scambiatore di calore acqua/aria dotato di generatore di calore tradizionale.
In alternativa, l'ETL può essere dotato di un sistema classico di generazione di aria calda con scambiatore fumi/aria ad alto rendimento.
La cella di essiccazione così come le potenzialità termiche possono essere dimensionate per qualsiasi esigenza e personalizzate in una vastissima gamma di soluzioni.
Realizziamo anche essiccatoi a nastro.
L'impianto fornisce il calore necessario agli aerotermi posizionati nelle serre, mediante acqua calda generata da una centrale termica con caldaia a cippato.
L'impianto fornisce il calore necessario agli essiccatoi mediante una centrale termica con caldaia a cippato per compiere la cura delle foglie di tabacco.
L'impianto fornisce il calore necessario alle utenze richiedenti di calore di processo, mediante acqua calda/surriscaldata/vapore generata da una centrale termica con caldaia a cippato.
Essiccatoio industriale speciale a nastro per l'essiccazione di tomaie in pelle alimentato a gasolio e combustibili tradizionali.