Qualità, solidità e personalizzazione sono il marchio di fabbrica delle nostre strutture: capannoni, pensiline, tunnel e serre sono certificati e a norma.
Forti dell’esperienza nei parcheggi per grandi impianti fotovoltaici oggi è disponibile un’ampia gamma di pensiline GOME per la protezione di veicoli, compresi quelli elettrici con stazioni di ricarica Plug & Play.
Dall’ambito agricolo a quello industriale GOME progetta e realizza capannoni altamente personalizzabili come nel caso di strutture per avicoltura, essiccazione di cippato e digestati o locali tecnici per centrali termiche.
Le serre GOME negli anni sono state per i nostri clienti sinonimo di cura per la qualità e massima funzionalità: oggi possono essere oggetto di conversione energetica alle fonti energie rinnovabili ad alta efficienza.
Struttura appositamente studiata per la copertura di rotoballe, di fieno e di paglia.
Calcolo, progettazione e realizzazione di fondazioni, strutture e coperture per impianti fovoltaici su serre di coltivazione.
Strutture portanti complete di opere di fondazione e impiantistica per impianti fotovolatici su copertura parcheggi autovetture.
Calcolo, progettazione e realizzazione di ancoraggi e strutture per impianti fotovoltaici su tetti di capannoni industriali.
Calcolo, progettazione e realizzazione di fondazioni e strutture per impianti agrovoltaici.
Gome progetta, costruisce e installa capannoni agricoli e avicoli, in base ai propri standard produttivi oppure dietro progetti su richiesta.
E’ una struttura ad arco interamente zincata che abbina buone doti di resistenza meccanica agli agenti atmosferici con il vantaggio di costi contenuti.
Classica struttura a “tunnel” che ha nella semplicità di assemblaggio, nelle molteplici misure e nella economicità i suoi punti di forza.
È una serra con struttura portante a trave piana sormontata da due o più cupolini per ogni portale.
E’ una struttura componibile a due falde interamente zincata a caldo. Risponde alle più elevate esigenze di affidabilità per quanto concerne resistenza e durata.
E’ una struttura componibile a due falde semisferiche interamente zincata a caldo. Riesce a sopportare carichi accidentali superiori rispetto a quelli dei tunnel.
L'ombrario piano è una struttura a capriata piana reticolare predisposta per copertura e tamponamento in rete ombra.