Tipologie di copertura
La rete-ombra in polietilene (colori: NERO, VERDE, BIANCO) con vari gradi di ombreggiamento viene fissata mediante appositi tubi tenditelo adeguatamente posizionati lateralmente.
Il film viene fissato alla base del tunnel con il semplice interramento oppure viene tesato con semplicità mediante appositi tubi tenditelo adeguatamente posizionati lateralmente.
Attraverso l’utilizzo di teli opportunamente studiati per la copertura dei “fienili” si ottengono varie soluzioni di colore e di tipologia di ancoraggio alla struttura .
Solidità e resistenza all’usura sono le caratteristiche principali di questa copertura corredata di appositi sistemi di ancoraggio e di guarnizioni di isolamento dall’aria e dall’acqua.
Accessori
- Aperture laterali Basso/Alto
Tipologia di arieggiamento laterale con avvolgimento del film plastico dal basso verso l’alto con possibilità di automazione con motore elettrico.
- Zoccolatura in ondulato plastico
Realizzata mediante profili metallici zincati opportunamente staffati alla struttura che hanno la funzione del bloccaggio dell’ondulato plastico.
- Tamponamento delle testate
Predisposizione della struttura al rivestimento in film plastico.
L’accesso al tunnel può essere realizzato mediante semplici porte a battente oppure con apertura totale della testata con “sistema a vasistas”.